Home / Visite e Degustazioni

VISITE E DEGUSTAZIONI

Sin dalla sua creazione, Caccia al Piano ha voluto aprire le porte della sua cantina e delle sue vigne a tutti gli appassionati e turisti che intendono trascorrere un viaggio tra i sensi e i colori della sua tenuta. Una caratteristica, d’altronde, che è di casa nelle aziende del Gruppo Berlucchi, da sempre molto attente al concetto di ospitalità.

Le visite alla Tenuta Caccia al Piano è un viaggio tra i sensi: nei colori dei vigneti, nei silenzi della barricaia, nei profumi avvolgenti e nel gusto intenso ed elegante dei vini.
Si può scegliere tra 3 tipologie:

CLASSIC

Vivere Caccia al Piano: dalla Tenuta , passando per la Torre Panoramica, fino alla Barricaia. L’esperienza è coronata dalla degustazione di quattro vini e del nostro olio extravergine di oliva accompagnati da una selezione di formaggi toscani.

VINTAGE

Un viaggio alle radici della Tenuta, un’esperienza unica alla scoperta della storia di Caccia al Piano. Il tour guidato si conclude con una degustazione di 5 annate del nostro Bolgheri Rosso Ruit Hora, un vino dalla straordinaria potenzialità evolutiva.

EXCLUSIVE

Un viaggio emozionale alla scoperta del nostro vigneto più prestigioso per ammirare Bolgheri a 360°, dalle colline al mare. Il tour prosegue in cantina con un’esclusiva degustazione che si concluderà con un pranzo abbinato al nostro vino più rappresentativo.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI PER LA TUA VISITA

 

Si informano i gentili clienti che, a partire dal 06 Dicembre 2021, l’accesso alla Cantina Caccia Al Piano
per visite e degustazioni è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di
Green Pass Rafforzato c.d. “Super Green Pass” (Decreto Legge del 26.11.2021 n. 172).

Si ricorda alla gentile clientela che l’accesso alle cantine è previsto utilizzando Mascherine FFP2.